Termini e Condizioni

Prenotazione e pagamento

♦ Il soggiorno minimo è di due notti
♦ Il soggiorno massimo è di 30 notti
♦ La conferma della prenotazione avverrà via email o via Whatsapp. Nella stessa verrà confermato il costo totale del pernottamento, ossia il costo dell’appartamento a cui verrà aggiunto e esplicitato il totale dovuto per la tassa di soggiorno.
♦ Per prenotare è necessario inviare una somma pari al 20% del costo complessivo del soggiorno entro tre giorni dalla conferma della prenotazione.
♦ Si prega di inviare e
ntro i suddetti tre giorni una copia della ricevuta dell’acconto versato tramite ricarica postpay. Solo al momento della ricezione della copia verrà bloccato l’appartamento.
Il saldo avverrà all’arrivo, al momento della consegna delle chiavi.
Le disdette dovranno esserci comunicate solo in forma scritta (email/whatsapp) fino a 30 giorni prima della data di arrivo. In questo caso l’acconto verrà rimborsato. Per disdette comunicate a meno di 30 giorni dalla data di arrivo non verrà rimborsata alcuna somma.
♦ Non verrà rimborsata alcuna somma in caso di partenza anticipata.
Dopo 24 ore di ritardo rispetto alla data di arrivo, se non perverranno comunicazioni, la prenotazione verrà annullata e non verrà rimborsata alcuna somma.

Ospiti

♦ Siamo tenuti a registrare tutti i nostri ospiti presso le autorità locali, per questo vi verrà richiesto un documento di riconoscimento all’arrivo.
♦ Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiori a quello concordato all’atto della prenotazione.
♦ L’appartamento in nessun caso può ospitare più di quattro persone per Casa Carla e non più di cinque persone per Casa Palma
♦ Non sono ammessi animali

Posto auto

♦ Il posto auto è in prima istanza disponibile, previo pagamento, solo per gli ospiti di Casa Carla. È infatti ubicato nel cortile dell’edificio in cui è sito Casa Carla. Se libero nel eriodo richiesto è possibile usufruirne; al momento della prenotazione potete chiederne l’eventuale disponibilità alla proprietaria

♦ È consentito il parcheggio di una sola autovettura ed esclusivamente nel posto assegnato, che verrà comunicato all’arrivo. Per poter usufruire del posto macchina è previsto il pagamento di un piccolo supplemento.

Regole condominiali

♦ Essendo entrambi gli appartamenti all’interno di condomini, siamo tenuti e con noi i nostri osptiti, a rispettare le regole condominiali.

Tassa di soggiorno

♦Il comune di Salerno richiede il pagamento della tassa di soggiorno per i turisti che alloggiano nel nostro tipo di struttura.
Dal 1 giugno 2019 il regolamento è stato modificato e le tariffe sono di:

  • euro €. 1,50 al giorno per persona nel periodo dal 1 ottobre al 31 gennaio dell’anno successivo
  • euro 1,00 al giorno per persona nel restante periodo dell’anno.


La tassa di soggiorno va versata al massimo per 7 pernottamenti consecutivi. (In precedenza era diper un massimo di 5 giorni). Il costo della tassa di soggiorno non è incluso nel prezzo calcolato dal sito al momento della prenotazione online.
Il regolamento comunale può cambiare a prenotazione già avvenuta, per questo motivo ci riserviamo di lasciare in sospeso l’esatto ammontare della tassa di soggiorno fino al giorno del vostro arrivo. Nel confermare la vostra prenotazione verrà aggiunto il totale dell’imposta dovuta in base al regolamento del momento, ma a titolo puramente indicativo.
Potete consultare il regolamento in fondo a questa pagina, anche per verificare se nel vostro caso sia possibile applicare delle esenzioni.

Informativa sulla Privacy

♦ Per consultare la nostra informativa sulla Privacy clicca qui.

Appartamenti

♦ Per ulteriori informazioni su Casa Carla vai alla pagina”Casa Carla“.
♦ Per ulteriori informazioni su Casa Palma vai alla pagina “Casa Palma“.

Regolamento tassa di soggiorno Comune di Salerno
in vigore dal 1 giugno 2019

casacarla